Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.pirotecnica2000.it/home/wp-content/themes/pirotecnica/header.php on line 33

Chi siamo

New Pirotecnica 2000 s.r.l è una società che si occupa della commercializzazione e distribuzione di articoli pirotecnici con sede a Striano in provincia di Napoli.
Nata nel 2014, la New Pirotecnica 2000 s.r.l vanta una storia ventennale che si traduce nell’efficienza e nella qualità dei materiali e articoli pirotecnici offerti ai propri clienti.
La New Pirotecnica 2000 s.r.l è dunque una società profondamente radicata nel territorio campano, il cui obiettivo primario è quello di commercializzare e distribuire prodotti pirotecnici con standard qualitativi molto elevati e a costi contenuti.

Particolare importanza nella nostra politica di commercializzazione e distribuzione dei nostri articoli viene data al rispetto dell'ambiente in quanto siamo certi che una sana politica ambientale sia necessaria per un progresso imprenditoriale costante, equilibrato e sostenibile nel medio-lungo periodo.

Professionalità, competenza, strategie aziendali, tecnologie all'avanguardia e investimenti costanti finalizzati al miglioramento continuo dei nostri articoli e prodotti sono le nostre caratteristiche distintive che quotidianamente cerchiamo di offrire ai nostri clienti e ai nostri partner.

Grazie alla collaborazione con i diversi attori della filiera produttiva, la New Pirotecnica 2000 s.r.l si è prefissata l'obiettivo di favorire uno sviluppo sostenibile del mercato pirotecnico attraverso la commercializzazione e la distribuzione di prodotti e materiali pirotecnici con un basso impatto ambientale, assicurando al contempo maggiore controllo sulla qualità della produzione, una equilibrata formazione dei prezzi e una maggiore sostenibilità economica per i nostri clienti.

Il principio ispiratore che porta a lavorare per il miglioramento continuo della qualità di nostri prodotti è facilmente riscontrabile dal fatto che la New Pirotecnica 2000 s.r.l applica controlli rigorosi in tutte le fasi della filiera produttiva: dall'acquisto dei prodotti da commercializzare e distribuire, al monitoraggio dei prodotti sui punti vendita attraverso l'implementazione di un sistema della gestione e della sicurezza efficace e che risponda ai parametri espressamente richiesti dalla legge.

Infine, il confronto continuo con i nostri clienti consente di capirne meglio le esigenze e riuscire pertanto a soddisfare i loro bisogni e monitorare costantemente la qualità del prodotto offerto nella logica del miglioramento continuo.

L'obiettivo è quello di essere la prima scelta di marca e di prodotto per le persone e per i nostri clienti, puntando sulla qualità di prodotto e di servizio e sulla fiducia che nasce da un rapporto di trasparenza e di vicinanza con i clienti.